25 Marzo 2023

28ª puntata di Domenica In: ricordo di Paolo Limiti e ospiti speciali in studio

1 minuto di lettura
Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -
Domenica in: su Rai1 con Mara Venier -

La puntata di Domenica In condotta da Mara Venier, che andrà in onda in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma il 26 marzo dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, promette di essere una puntata straordinaria. In particolare, la puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato al ricordo di Paolo Limiti, a cui parteciperanno tanti amici ed artisti tra cui Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio. Durante la puntata, questi artisti si esibiranno interpretando alcune delle celebri canzoni scritte per loro da Paolo Limiti.

Inoltre, ci saranno molti altri ospiti in studio. In particolare, è attesa con grande entusiasmo la performance di Giorgia, che canterà il brano di ‘Sanremo 2023’ dal titolo “Parole dette male”. La cantante si è classificata al 6° posto e insieme a lei, sarà presente in studio Rocco Papaleo, regista del film ‘Scordato’, che ha come protagonista proprio Giorgia.

Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, definito dalla stampa internazionale il “Roberto Bolle spagnolo”, si esibirà in un suggestivo assolo di flamenco, mentre Gabriella Labate, attrice e showgirl, racconterà la sua carriera e vita privata.

Infine, Walter Veltroni e Neri Marcorè interverranno per presentare il film ‘Quando’, che uscirà nelle sale il prossimo 30 marzo per la regia di Walter Veltroni. Insomma, una puntata da non perdere per gli appassionati di spettacolo, musica e cultura!

Da non perdere!

P