17 Febbraio 2023

Verissimo: Interviste esclusive e tante sorprese su Canale 5

1 minuto di lettura
Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo

Questo weekend, il 18 e 19 febbraio 2023, su Canale 5 alle ore 16.30, torna “Verissimo” con due puntate imperdibili.

Sabato:

Nella prima puntata, “Verissimo” accoglierà ospiti di grande spessore, tra cui la cantautrice Levante che si esibirà in uno spettacolo emozionante e racconterà la sua storia di talento e successo. Sarà anche l’occasione per parlare della relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, e per avere in studio Wilma Goich, che ha partecipato al reality show “Grande Fratello Vip”. Non mancheranno le sorprese: Ellen Hidding, storico volto del programma “Melaverde”, e l’attore Massimiliano Gallo, impegnato in teatro con la commedia “Amanti”, si uniranno alla festa.

Domenica:

La seconda puntata sarà altrettanto emozionante, con un’intervista esclusiva alla bellissima Michelle Hunziker, che racconterà la sua esperienza nel nuovo show “Michelle Impossible and Friends”. In studio, verrà ripercorsa la storia dei Cugini di campagna e i 60 anni di carriera di Rita Pavone, mentre Gerry Scotti presenterà la nuova edizione de “Lo show dei record”. Infine, a “Verissimo” si parlerà dell’amicizia tra Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti.

Non perdete l’occasione di vedere “Verissimo” su Canale 5 questo weekend, per rimanere aggiornati sulle storie più interessanti del momento.

Da non perdere!

P