Psicologi Online, il portale che offre l’occasione per riconquistare la propria serenità

Psicologi Online, il portale che offre l’occasione per riconquistare la propria serenità 1

(Adnkronos) – Milano, 25 gennaio 2023. Concepito per fornire l’opportunità di ritrovare la propria serenità attraverso il percorso psicologico migliore, Psicologi Online (www.psicologionline.net) è il portale che semplifica e ottimizza la ricerca di una consulenza psicologica in linea con le proprie esigenze, consentendo di individuare, in pochi istanti, lo psicologo o lo psicoterapeuta di cui si ha bisogno. La ricerca si realizza infatti rispetto a vari parametri, tra cui località di riferimento, area di interesse, in studio o videoconsulenza.  

Psicologi Online è un’iniziativa, fondata da Emanuele Destro, che interpreta la necessità di normalizzare e promuovere il benessere mentale mediante un servizio di facile accessibilità e di altissima qualità. Una soluzione pratica per evitare di sprecare tempo e denaro.  

Ricorrendo alla divulgazione e all’erogazione di servizi di qualità, sono stati messi in discussione i vecchi stigmi legati al chiedere aiuto a uno psicologo. “Come faccio a trovare lo psicologo giusto?” o “riuscirò a risolvere realmente il mio problema?” sono domande che trovano finalmente una risposta subito accessibile ed efficace.  

Psicologi Online consente infatti a utente e psicologo di scegliersi vicendevolmente. Attraverso gli elenchi del portale si possono filtrare i professionisti, selezionandoli ad esempio in base al fatto di essere esperti esattamente nella problematica che l’utente desidera risolvere.  

È possibile inoltre verificare la scheda personale del professionista, trovare tutte le informazioni utili, capire chi è, leggere le testimonianze di altre persone, prenotare un colloquio, sentire come ci si trova e decidere di proseguire assieme. Molti professionisti forniscono il primo colloquio gratuito, così da provare il servizio senza davvero rischiare nulla. 

Percorsi mirati, alta specializzazione e massima tutela di utenti e professionisti  

Alla base della piattaforma digitale c’è una stringente selezione di psicologi e psicoterapeuti con preparazione elevata e certificata. Psicologi Online garantisce:  

·Percorsi mirati a risultati concreti; 

·Alta specializzazione dei professionisti; 

·Tutela degli utenti e dei professionisti.  

Il percorso psicologico non è del resto solo una questione “tecnica” o di basso costo, ma è il risultato di relazione, emozione, empatia e sensibilità umana. Un match perfetto può avvenire solo con questi presupposti reali. 

La soddisfazione nella consulenza psicologica è protagonista  

Chi si affida ai professionisti di www.psicologionline.net in occasione del primo colloquio se non si ritiene soddisfatto può richiedere il rimborso dell’importo speso. Sono disponibili inoltre psicologi e psicoterapeuti di tutta Italia.  

Quanti preferiscono una consulenza psicologica a distanza (via webcam) approfittano di alcuni vantaggi esclusivi grazie a uno psicologo online, come la comodità di evitare spostamenti e liste di attesa (con conseguente risparmio di denaro per benzina o baby sitter) e un’ampia libertà di scelta (senza vincoli di spazio). Anche per le consulenze a distanza viene chiaramente fornita la massima riservatezza (inclusi gli aspetti tecnologici grazie a una piattaforma criptata, sicura e hipaa compliant).  

Ritrova la tua serenità scegliendo il percorso psicologico migliore, con Psicologi Online la soluzione è finalmente a distanza di un click!  

Ufficio stampa Fattoretto Agency 

Agenzia SEO&Digital PR 

https://fattoretto.agency
 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P