19 Gennaio 2023

Porsche Cayenne: tutto pronto per il restyling di metà carriera

1 minuto di lettura
Porsche Cayenne: tutto pronto per il restyling di metà carriera

Per la prossima primavera è in programma il restyling di metà carriera della Porsche Cayenne, proposta anche come Cayenne Coupé. Tra le novità figurerà la tecnologia Mild Hybrid da 48V, destinata anche alla versione base con il motore a benzina 3.0 V6 Turbo da 355 CV di potenza.

La rinnovata Porsche Cayenne S, invece, adotterà l’altro propulsore a benzina 4.0 V8 biturbo da 475 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima. Il top di gamma sarà rappresentato dalla sportiva declinazione Turbo GT con la potenza incrementata fino a 660 CV ma, stando alle indiscrezioni, non più destinata al mercato europeo.

Le maggiori novità della Porsche Cayenne restyling riguarderanno la configurazione e-Hybrid a propulsione ibrida Plug-In, con la nuova unità elettrica da 177 CV di potenza e il pacco delle batterie da 25,9 kWh per 100 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica. La relativa gamma, inoltre, comprenderà le declinazioni e-Hybrid da 470 CV e Turbo S e-Hybrid da 760 CV di potenza complessiva.

Da non perdere!

P