(Adnkronos) – In occasione della presentazione alla stampa dell’Osservatorio economico sulla filiera della mozzarella di bufala campana Dop, iniziativa promossa dal Consorzio di tutela e della quale sono partner UniCredit e Nomisma, Denis Pantini, responsabile agrifood di Nomisma, ha presentato i dati relativi al mercato della mozzarella di bufala campana Dop ed ha illustrato le caratteristiche del ‘consumatore-tipo’ di questa eccellenza italiana, che non rinuncia ad assaporarla nemmeno in un periodo di rallentamento economico come quello che stiamo vivendo.
Articoli correlati
Morto a 86 anni Rolando Picchioni, ex presidente Salone del libro
(Adnkronos) – È scomparso nella notte a Torino Rolando Picchioni. Aveva 86 anni e nei mesi scorsi era…
Francia, 240 manifestazioni contro riforma pensioni
(Adnkronos) – Sono quasi 240 le manifestazioni previste per oggi in Francia contro la riforma delle pensioni voluta…
Covid, Perno: “Sotrovimab monoclonale ‘universale’ contro varianti”
(Adnkronos) – In occasione dell’incontro “mAbs nell’Early Treatment. Controversie e consensi nel paziente fragile con Covid-19: non creiamo…
Covid, Andreoni: “Monoclonali arma più sicura per pazienti fragili”
(Adnkronos) – A margine dell’incontro “mAbs nell’Early Treatment. Controversie e consensi nel paziente fragile con Covid-19: non creiamo…