1 Dicembre 2022

Riassunto: Velodyne Lidar lancia la gamma di prodotti software Vella

1 minuto di lettura

Le nuove offerte di software per la gestione, la taratura, la percezione e il cloud del sensore permettono ai clienti di accelerare lo sviluppo del LIDAR

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) oggi ha annunciato il lancio beta della sua gamma di prodotti software Vella. Vella consente ai clienti di Velodyne di accelerare lo sviluppo di soluzioni di visione LIDAR per applicazioni autonome. Utilizzando la piattaforma online Vella Portal, i clienti che utilizzano il sensore di Velodyne possono accedere facilmente ai prodotti software di Vella, che comprendono Vella Go per la gestione del sensore LIDAR, Vella Perception per lo sviluppo delle applicazioni e Vella Cloud Services per capacitĆ  di intelligenza artificiale (AI).

Riassunto: Velodyne Lidar lancia la gamma di prodotti software Vella
Riassunto: Velodyne Lidar lancia la gamma di prodotti software Vella

ā€œI clienti di Velodyne utilizzano il LIDAR per promuovere l’autonomia in diversi mercati, dai trasporti all’infrastruttura, al settore industriale, della robotica, e molto altroā€, ha spiegato il Dr. Ted Tewksbury, CEO di Velodyne Lidar.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con gli investitori
Jordan Darrow

Darrow Associates, Inc.

InvestorRelations@velodyne.com

Media
Jane Maynard

Velodyne Lidar

PR@velodyne.com

Da non perdere!

P