Riassunto: Il Software-as-a-Service Xpublisher porta il publishing a un nuovo livello

Dal 1 gennaio 2023 Xpublisher sarà disponibile in un ambiente cloud ad alto livello di sicurezza con un nuovo design, funzionalità migliorate e un’interfaccia utente certificata.

Riassunto: Il Software-as-a-Service Xpublisher porta il publishing a un nuovo livello 3

MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–Per la prima volta il sistema di editing Xpublisher GmbH presenterà un’architettura SaaS basata sul cloud. “Questo rende immediatamente accessibile e pronto all’uso, da qualsiasi area geografica, il nostro sistema di publishing multicanale”, sottolinea il CEO di Xpublisher, Matthias Kraus. “Grazie a un ampio spettro di opzioni di personalizzazione, gli utenti potranno adattare il software alle loro preferenze e requisiti specifici”. L’interfaccia utente presenta inoltre un’accessibilità senza barriere a un design aggiornato.

Pubblicazioni multicanale con scalabilità personalizzabile

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Markus Däubler

+49 (0)89 547 261 78 41

markus.daeubler@xpublisher.com

Total
0
Shares
Articoli correlati
P