OSS. EUROBET: Finale Mondiali Qatar 2022, Argentina favorita per la vittoria, Croazia in pole per il terzo posto. Serie B, diciottesima giornata ricca di emozioni al vertice

(Adnkronos) –
Roma 16 dicembre 2022 – Tutto pronto questo fine settimana per le battute finali del Mondiale 2022. Sabato alle ore 16:00 finale per il terzo posto tra la Croazia e la rivelazione del torneo Marocco: secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 47% degli appassionati si aspetta una vittoria degli uomini di Dalić, mentre il Marocco è dato vincente al 32%. Il 21% auspica un pareggio tra le due squadre nei tempi regolamentari. Tra i marcatori più pronosticati emergono i croati Perisic e Kramaric e il giocatore marocchino del Chelsea Ziyech. I risultati esatti più giocati sono il 2-1, il 3-1 e l’1-2.
 

Argentina-Francia è la finale di Qatar 2022, si terrà domenica alle ore 16:00. Il 52% dei tifosi è convinto che sarà l’Albiceleste a trionfare, il pareggio nei tempi regolamentari viene pronosticato al 23%, mentre gli uomini di Deschamps, alla seconda finale mondiale consecutiva, sono dati vincenti al 25%. Tra i risultati più giocati spiccano l’1-0, il 2-1 e l’1-1. Per quanto riguarda i marcatori più puntati si conferma la sfida Messi-Mbappé, seguiti dall’attaccante del Milan Giroud. 

Sabato alle ore 18 si aprirà con due anticipi la diciottesima giornata del campionato di Serie B. Sul prato dell’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani si sfideranno Pisa e Brescia. I padroni di casa vengono da una striscia positiva di 12 risultati utili consecutivi, mentre le Rondinelle arrivano con una sola vittoria negli ultimi dodici incontri. Secondo i dati analizzati dall’Osservatorio Eurobet (www.eurobet.it) il 51% dei tifosi si aspetta una vittoria del Pisa, mentre gli ospiti sono dati vincenti al 20%. Il 29% degli appassionati è convinto invece che le due squadre pareggeranno. I risultati esatti più giocati sono il 2-1, l’1-0 e l’1-1. 

La serata di sabato prosegue con il match Reggina-Bari delle 20:30, uno scontro al vertice che si preannuncia ricco di emozioni. La squadra di Pippo Inzaghi è a soli quattro punti dalla capolista. Il Bari, invece, terzo in solitaria, è a tre punti dagli amaranto. La squadra di casa è data vincente dal 47% dei tifosi. Lo scontro potrebbe terminare in parità secondo il 32% degli appassionati, mentre gli uomini di Mignani raccolgono il 21% delle scelte. Tra i risultati esatti più giocati emergono l’1-0, l’1-1 e il 2-1.
 

Domenica alle ore 14:00 si gioca Ternana-Como. Sul prato del Libero Liberati, i padroni di casa hanno subito una sola sconfitta in questo campionato e sono attualmente in corsa per un posto nei playoff. Il Como, che occupa la penultima posizione, è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in trasferta. Il 59% degli appassionati è convinto che saranno gli uomini di Andreazzoli a trionfare, il 27% ritiene che le squadre pareggeranno, mentre il 14% auspica una vittoria del Como. Queste sensazioni sono confermate dai risultati esatti più giocati: il 2-1, il 2-0 e il 3-1.
 

La giornata di domenica terminerà con l’incontro delle 20:45 tra Genoa e Frosinone. I padroni di casa con una sola vittoria nelle ultime sette giornate sfideranno la capolista, reduce dal pareggio contro il Pisa. Il Grifone raccoglie il 36% delle scelte, mentre il Frosinone il 25%. Secondo il 39% degli appassionati il match terminerà con un pareggio. I risultati esatti più giocati riflettono i pronostici: 1-1, 1-0 e 0-0.
 

Osservatorio Eurobet
 

L’Osservatorio Eurobet nasce in seno ad Eurobet con l’obiettivo di analizzare i comportamenti degli appassionati e rilevare tendenze e preferenze degli stessi sui principali avvenimenti sportivi e non solo. 

Ufficio stampa MSL – Elena Oricelli – 02 773361 – elena.oricelli@mslgroup.com
 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P