6 Dicembre 2022

Le Iene Show: la puntata del 6 dicembre

1 minuto di lettura
Le Iene Show: la puntata del 6 dicembre -
Le Iene Show: la puntata del 6 dicembre -

Stasera, martedì 6 dicembre,in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.Ospite della trasmissionecon un’esibizione live la cantante Annalisa.

Ospite della trasmissione con un’esibizione live la cantante Annalisa.

I servizi de Le Iene di stasera: le anticipazioni

Tra i servizi della puntata un classico: l’intervista doppia – in questo caso tripla – alla Gialappa’s Band. Il trio risponde alle domande degli autori raccontando aneddoti del passato, del libro “Mai dire Noi” uscito proprio in questi giorni e dei progetti futuri. 

Filippo Roma è fuori dal Parlamento per parlare del maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati. Tra i leader politici, il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte lancia all’inviato la proposta di trovare una scuola in difficoltà che necessiti di aiuti a cui devolvere il loro bonus: “Diamo un gesto simbolico per le scuole che sono senza dotazioni e che il governo sta chiudendo. Metto il mio bonus a disposizione per loro.”

Nina Palmieri incontra una donna che mostra la sua difficile condizione di vita costretta a vivere in un appartamento di soli venti metri quadri, con un figlio affetto da autismo di appena nove anni, per colpa di una persona che occuperebbe abusivamente la casa destinata a loro due.

Da non perdere!

P