1 Dicembre 2022

Fiorello ‘spoilera’ ospiti prima puntata ‘Viva Rai2’

1 minuto di lettura
Fiorello ‘spoilera’ ospiti prima puntata ‘Viva Rai2’ -
Fiorello ‘spoilera’ ospiti prima puntata ‘Viva Rai2’ -

(Adnkronos) – A sorpresa su Rai Radio2 a ‘Non è un paese per giovani’, irrompe in diretta Fiorello. “Vengo dal glass di Viva Rai2, ormai giro per gli studi di via Asiago e per il mio spirito aziendale sono venuto a sostenere Cervelli visto che Labate è andato a Social Club a sostituire Barbarossa. Cervelli era solo e sono arrivato io”, ha scherzato lo showman. 

“Vogliamo aprire il file Sanremo?”, ha poi proposto Fiorello. Rivelando: “Amadeus ha corteggiato artisticamente Natalia Estrada per un bel po’, sarebbe stata una bella idea. Secondo me a un certo punto lei ha pensato di accettare, ma poi ha avuto paura di rientrare nel frullatore. D’altronde vive una vita meravigliosa in campagna. Ragazzi, Amadeus è un cagnaccio! Lui ha convinto la Ferragni che di tv non ne voleva sapere! Sapete come ha fatto con me? Ciuri – mi fa- vuoi fare Sanremo? E io: sì. Basta, è finita così. Io lo conosco bene, se l’hanno prossimo gli proporranno il sesto Festival lui lo farà”.  

Poi il conduttore si è congedato: “Ora vi saluto, torno nel glass a pensare. Posso spoilerare gli ospiti della prima puntata di Viva Rai2? Amadeus e Annalisa. Le ho chiesto se mi canta Bellissima. Ci vediamo il 5 dicembre fuori, sul tetto del glass”, ha detto Fiorello. 

Da non perdere!

P