21 Dicembre 2022

A Caldarola operativa una nuova filiale di BPER Banca

1 minuto di lettura
A Caldarola operativa una nuova filiale di BPER Banca -
A Caldarola operativa una nuova filiale di BPER Banca -

(Adnkronos) – Dal terremoto del 2016 la continuità del servizio era stata garantita dall’allestimento di un contanier in via Aldo Moro.  

La nuova sede di Corso Umberto I, operativa dal 19 dicembre, punta a un modello accessibile a tutti e incentrato sulla persona  

Macerata, 21 dicembre 2022. E’ operativa dallo scorso 19 dicembre la nuova filiale di Caldarola (MC) di BPER Banca, situata in Corso Umberto I, che prende il posto del container di via Aldo Moro, attivato nel 2016 a seguito dei danni provocati dal terremoto. 

BPER Banca, presente a Caldarola dallo scorso anno a seguito dell’acquisizione di un ramo d’azienda di Intesa Sanpaolo, di cui facevano parte numerose filiali marchigiane ex Ubi, ha così presentato alla clientela i nuovi spazi della filiale cittadina, alla presenza del sindaco di Caldarola Luca Maria Giuseppetti, del parroco Don Salvatore Sicigliano, dell’area manager Marche Sud di BPER Domenico Luciani e del direttore della filiale Thomas Ercoli. 

A caratterizzare la nuova sede è un format innovativo, cha ha l’obiettivo principale di migliorare l’esperienza del cliente nella relazione con la sua banca. Il cliente, tramite strumenti dedicati, potrà effettuare autonomamente un percorso di esperienza relativamente alle molteplici possibilità offerte da BPER, trovando nel personale di filiale un vero e proprio consulente, capace di affiancarlo nella gestione delle proprie esigenze.  

“L’obiettivo – afferma il Direttore Territoriale Centro Est di BPER Banca, Giuseppe Marco Litta – è quello di proporre un modello accessibile a tutti e incentrato sulla persona, che passi attraverso l’offerta di una consulenza approfondita e professionale. Una filiale rinnovata nel layout, ma immutata nei valori, che rimangono quelli radicati nella Banca, ossia trasparenza, territorialità e vicinanza al cliente”. 

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P