28 Novembre 2022

Riassunto: Wipro lancia il programma AWS Skills Guild: Step Up

1 minuto di lettura

AWS Skills Guild trasformerĆ  il modo in cui i dipendenti Wipro interagiscono con i clienti, aiutando a promuovere risultati aziendali ottimali dalla formazione completa su AWS Cloud

NEW YORK e BANGALORE, India–(BUSINESS WIRE)–Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), importante azienda di servizi e consulenza tecnologica, ha annunciato il lancio della sua nuova Skills Guild with Amazon Web Services (AWS) al AWS re:Invent 2022. AWS Skills Guild ĆØ un programma completo di abilitazione per grandi imprese che permette loro di acquisire competenze cloud attraverso l’offerta integrata di opportunitĆ  di apprendimento AWS. Wipro Step Up utilizzerĆ  il quadro di AWS Skills Guild per trasformare il modo in cui i dipendenti interagiscono con i clienti sui loro percorsi AWS Cloud.

Riassunto: Wipro lancia il programma AWS Skills Guild: Step Up

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Sanuber Grohe

Wipro Limited

Sanuber.grohe@wipro.com

Da non perdere!

P