23 Novembre 2022

Riassunto: Jumbo e Hanshow annunciano una nuova partnership per digitalizzare oltre 700 negozi

1 minuto di lettura

AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Jumbo, la seconda catena di supermercati piĆ¹ grande dei Paesi Bassi, che ha punti vendita anche in Belgio, ha annunciato una partnership esclusiva con il fornitore globale di soluzioni per il retail Hanshow per trasformare digitalmente la sua rete di negozi.

Riassunto: Jumbo e Hanshow annunciano una nuova partnership per digitalizzare oltre 700 negozi
Riassunto: Jumbo e Hanshow annunciano una nuova partnership per digitalizzare oltre 700 negozi

Jumbo ĆØ stata fondata nel 1921 e attualmente possiede piĆ¹ di 700 negozi nei Paesi Bassi e in Belgio. ƈ rinomata a livello locale per la sua ampia gamma di selezioni e per l’attenzione personalizzata rivolta sia ai clienti che ai dipendenti.

Con la trasformazione digitale del suo modello commerciale, Jumbo sta diventando uno dei principali rivenditori al dettaglio in Europa. CiĆ² ĆØ in parte dovuto al Jumbo Tech Campus, che facilita l’innovazione delle soluzioni e dei canali digitali di Jumbo per collegare le attivitĆ  di vendita al dettaglio online e offline, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Joy Wang

tianjiao.wang@hanshow.com

Da non perdere!

P