29 Novembre 2022

Riassunto: FarEye collabora con Pepperfry per migliorare l’esperienza della consegna dei mobili

1 minuto di lettura

Il marketplace online indiano di arredamento punta a migliorare la visibilitĆ  degli ordini, a ridurre i ritardi e ad aumentare la soddisfazione globale dei consumatori nel corso di tutto il processo di consegna dell’ultimo miglio

NOIDA, India, e CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Tra il 2021 e il 2025 l’e-commerce in India dovrebbe aumentare del 96%, per arrivare a un valore delle transazioni pari a 120 miliardi di dollari USA. Di pari passo con questa espansione cresce anche la complessitĆ  delle consegne, in particolare di quelle voluminose e ingombranti, come mobili e altri grandi articoli per la casa. Pepperfry, leader nell’e-commerce di arredi domestici che ha sede a Mumbai, in India, sta collaborando con FarEye per semplificare le consegne dell’ultimo miglio, in particolare quelle di grandi dimensioni che richiedono un’installazione.

Riassunto: FarEye collabora con Pepperfry per migliorare l'esperienza della consegna dei mobili

Dalla garanzia che a ciascuna consegna con installazione sia abbinato l’equipaggio di due addetti opportunamente qualificati, fino all’offerta di flessibilitĆ  nella programmazione degli appuntamenti per consegne e installazioni e alla disponibilitĆ  di procedure semplici per i resi, le consegne dell’ultimo miglio di prodotti voluminosi e ingombranti presentano una maggiore complessitĆ .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jolene Peixoto, vicepresidente marketing strategia e comunicazioni, jolene.peixoto@fareye.com

Da non perdere!

P