Riassunto: Cognito presenta il suo nuovo brand, che rispecchia le maggiori capacità dell’azienda e i mercati in cambiamento

– Tra le specializzazioni ora vi sono il supporto dei clienti alle prese con la transizione climatica

– L’agenzia ora dispone di sette uffici in tre continenti

– La mossa riflette le esigenze dinamiche del settore, dei clienti e dei dipendenti

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cognito, l’agenzia di comunicazione globale e indipendente, oggi annuncia il lancio della sua nuova identità del brand. A cinque anni di distanza dall’ultimo aggiornamento, il nuovo look e il nuovo posizionamento riflettono la crescita e l’espansione dell’agenzia in diverse linee di servizi, settori e aree geografiche, per rispondere alle esigenze di una clientela globale. La base di clienti dell’agenzia vanta oltre 100 società di servizi finanziari, tecnologici e professionali, dai marchi più grandi e conosciuti del settore fino alle startup e scaleup dinamiche.

Riassunto: Cognito presenta il suo nuovo brand, che rispecchia le maggiori capacità dell'azienda e i mercati in cambiamento 3

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Hannah Polson

Hannah.polson@cognitomedia.com

Total
0
Shares
Articoli correlati
P