Riassunto: Anomali annuncia le nuove Platinum Elite Technical Certifications per ingegneri collaboratori globali

Il nuovo programma di formazione ibrida offre tre certificazioni, dimostrando ulteriormente l’impegno di Anomali nei confronti dei suoi collaboratori

Riassunto: Anomali annuncia le nuove Platinum Elite Technical Certifications per ingegneri collaboratori globali 5

REDWOOD CITY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Anomali, il leader nella modernizzazione e scalabilità delle operazioni di sicurezza offrendo livelli innovativi di visibilità e rilevamento delle minacce e reazione alle stesse potenziati dall’intelligence, oggi ha annunciato la disponibilità del suo nuovissimo programma Platinum Elite Technical Certification. Per portare avanti ulteriormente il successo dei collaboratori e dei clienti di Anomali, da oggi tutti gli ingegneri collaboratori hanno accesso allo stesso curriculum tecnico disponibile agli ingegneri di Anomali sul campo e di quelli che assicurano il successo dei clienti, indipendentemente dal loro attuale livello di partner.

I partner che completano la certificazione sono idonei allo status di Platinum Elite nell’Anomali Resilience Partner Program.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Karen Buffo

news@anomali.com

Total
0
Shares
Articoli correlati
P