Le Iene: la puntata del 29 novembre

Le Iene 2022-2023
Le Iene 2022-2023

Stasera, martedì 29 novembre,in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le anticipazioni della puntata de Le Iene

Tra i servizi della puntata: il reportage di Giulio Golia da Ischia racconta la macchina dei soccorsi nelle prime cruciali 36 ore di attività di aiuti dei vigili del fuoco che, a qualche ora dalla sciagura, hanno raggiunto l’isola. L’inviato descrive prima l’impossibilità di raggiungere il luogo della tragedia poi, non appena il mare ha permesso la navigazione, con un operatore è salito sul mezzo dei vigili del fuoco che hanno corso a sirene spiegate per raggiungere il traghetto con direzione Ischia.

Nicolò De Devitiis torna a occuparsi dei tassisti romani che offrono un servizio pubblico che avrebbero precise regole da rispettare ma che continuano a commettere tutta una serie di violazioni: mancata tariffa garantita, niente uso del Pos, selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso e viaggi cumulativi non consentiti. Partendo dal domandarsi se, una volta fatti i controlli e sanzionati i “tassisti furbetti” il Comune prenda provvedimenti necessari affinché gli stessi soggetti non possano perseverare indisturbati negli anni, l’inviato ne parla con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri

Luigi Pelazza continua il viaggio intrapreso con Alberto e Lorenzo, i due giovani tossicodipendenti rispettivamente di Genova e Torino, verso l’ultima tappa per la disintossicazione: la comunità terapeutica di recupero San Patrignano.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati
P