28 Novembre 2022

Domani torno, il nuovo singolo di Aiello fuori dal 2 dicembre

1 minuto di lettura
Domani torno, il nuovo singolo di Aiello fuori dal 2 dicembre -
Domani torno, il nuovo singolo di Aiello fuori dal 2 dicembre -

AIELLO ha la capacità di raccontare la malinconia in un modo unico, strappando un sorriso, ma facendo anche riflettere, grazie all’intensità del suo timbro vocale e alla delicatezza con cui descrive certi attimi. Lo fa anche questa volta con il nuovo singolo “DOMANI TORNO” (Columbia Records/Sony Music Italy), prodotto da BRAIL e fuori ovunque venerdì 2 dicembre.

Già dalla prima nota l’ascoltatore riesce a farsi trasportare dalle parole del cantautore, immedesimandosi totalmente con i sentimenti, i dubbi, l’indecisione e i ricordi che in qualche modo occupano o hanno occupato uno spazio nel suo cuore.

“Se il cuore fosse un oceano, sul fondale troveremmo tutte le nostre storie vissute. L’amore più puro, quello che ci ha rivoluzionato la vita, la storia che non abbiamo capito, quella che non ha capito noi, diversi razzi dalle brevi rotte. A chissà quanti km di profondità, invece, c’è una storia che ancora fa le bolle, il suo ricordo sembra ancora respirare. DOMANI TORNO è dedicata a tutte quelle storie finite troppo presto, tutte quelle storie che ‘tornassi indietro’.”

racconta Aiello

A far da ponte tra i primi due album e questo nuovo capitolo del percorso artistico di AIELLO c’è stato il singolo  “PARADISO” (Columbia Records/Sony Music Italy), uscito questa primavera, prodotto da BRAIL insieme a Michele Canova, che ha anticipato l’inizio del tour nei principali club italiani, quell’incontro pieno di energia e emozione che AIELLO e i suoi fan hanno aspettato per molto tempo. La tournée di successo ha registrato il tutto esaurito per le prime date di Firenze, a Milano e Roma, al live di Torino e ai due appuntamenti alla Casa della Musica di Napoli.

Da non perdere!

P