26 Novembre 2022

Bergamo, uccide il compagno con una coltellata: arrestata

1 minuto di lettura
Bergamo, uccide il compagno con una coltellata: arrestata -
Bergamo, uccide il compagno con una coltellata: arrestata -

(Adnkronos) – Una donna la scorsa notte ha accoltellato e ucciso il compagno in provincia di Bergamo. Poco dopo la mezzanotte, a Morengo, i carabinieri della compagnia di Treviglio hanno arrestato la donna, italiana di 51 anni, ritenuta responsabile di aver accoltellato e ucciso, al culmine di una lite, il suo compagno, un uomo di origini nigeriane di 30 anni. Al momento l’accusa per la donna è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. I fatti sono avvenuti all’interno dell’abitazione di via Umberto I dove convivevano.  

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, al culmine del litigio la donna avrebbe prima afferrato un coltello da uno dei cassetti della cucina per poi colpire frontalmente con un solo fendente al petto il suo compagno. I soccorsi, chiamati dalla stessa donna, hanno tentato di rianimare il trentenne ma per la profonda ferita è morto poco dopo sul posto. Nell’abitazione sono arrivati anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviglio che hanno arrestato la donna.  

Condotta in caserma l’arrestata, nel corso della notte, è stata prima interrogata dal pm di turno della Procura di Bergamo e a seguire portata presso il carcere di via Gleno a Bergamo, dove rimane a disposizione dei magistrati.  

Da non perdere!

P