20 Ottobre 2022

Riassunto: ViewLift inizia il quarto trimestre con la nomina a un nuovo premio, interventi a conferenze e nuovi clienti chiave

1 minuto di lettura

Inizia il quarto trimestre con le novitĆ  in Europa, Stati Uniti e Australia

NEW YORK & GRANADA, Spagna & MONACO–(BUSINESS WIRE)–Nonostante le turbolenze dell’economia globale, ViewLift, leader globale nelle soluzioni di streaming e OTT end-to-end, ha annunciato oggi nuove attivitĆ  in diversi continenti: la candidatura a un prestigioso premio di settore, due keynote di settore per la leadership di pensiero e due nuovi prestigiosi clienti sportivi.

Riassunto: ViewLift inizia il quarto trimestre con la nomina a un nuovo premio, interventi a conferenze e nuovi clienti chiave

ViewLift ĆØ stata selezionata come “Best Emerging Tech Company” per gli SportsPro OTT Awards. Lanciati nel 2008, gli SportsPro OTT Awards premiano le organizzazioni che guidano la crescita del settore OTT dello sport attraverso l’innovazione tecnologica, secondo il giudizio di una giuria di esperti.

La nomina ĆØ arrivata mentre ViewLift si ĆØ guadagnata l’attenzione dell’Europa, con l’amministratore delegato Rick Allen che ha partecipato come relatore a due prestigiose conferenze di settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente media:
Mahesh Kumar

maheshkumar@viewlift.com
+91.99648.21044

Da non perdere!

P