Riassunto: Taulia introduce la componente ESG nel suo programma di finanziamento della catena di fornitura con Henkel

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Taulia, fornitore leader di soluzioni per la gestione del capitale circolante, e Henkel, il colosso tedesco degli adesivi e dei beni di consumo, hanno annunciato oggi il successo dell’integrazione dei criteri di Sostenibilità nel segmento più ampio del programma di finanziamento della catena di fornitura di Henkel.

Riassunto: Taulia introduce la componente ESG nel suo programma di finanziamento della catena di fornitura con Henkel 3

Il programma Supply Chain Finance, che le due aziende gestiscono dal 2015, offrirà ora ai fornitori di Henkel opzioni di finanziamento flessibili con tassi preferenziali a seconda del rating ESG dei fornitori. Migliorando il loro rating ESG, i fornitori possono ridurre ulteriormente i costi di finanziamento nella catena di fornitura. Questo programma sottolinea l’obiettivo di Henkel di ridurre 100 milioni di tonnellate di CO2 insieme a clienti, consumatori e fornitori tra il 2016 e il 2025.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti media
Vested

Taulia@fullyvested.com

P