Riassunto: SamanTree Medical SA annuncia dati clinici entusiasmanti che mostrano una potenziale riduzione del tasso di reinterventi fino al 75% nella chirurgia conservativa del seno

LOSANNA, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–SamanTree Medical, una società di tecnologia medica impegnata a supportare i medici con le loro decisioni intraoperatorie e a migliorare i risultati degli interventi oncologici, ha annunciato oggi la pubblicazione di dati clinici svelando il potenziale della sua esclusiva piattaforma di imaging medico, lo Histolog® Scanner.

Riassunto: SamanTree Medical SA annuncia dati clinici entusiasmanti che mostrano una potenziale riduzione del tasso di reinterventi fino al 75% nella chirurgia conservativa del seno 2

Charles S. Carignan MD, Presidente di SamanTree Medical, ha dichiarato, “Questa pubblicazione è una fase importante nell’impostazione dello Histolog Scanner come nuovo standard nella valutazione del punto di cura. Una valutazione intraoperatoria precisa del campione chirurgico è di primaria importanza per consentire un trattamento conservativo sicuro nel tumore al seno evitando i reinterventi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Francois Mange, Responsabile del Marketing, francois@samantree.com, +41-21-623-00-73

P