Riassunto: RealVNC acquisisce il software di gestione remota RPort

L’acquisizione consentirà al fornitore di accesso remoto sicuro di andare oltre la condivisione grafica dello schermo e di entrare nella gestione remota

CAMBRIDGE, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–RealVNC, la soluzione di accesso remoto più sicura sul mercato, ha acquisito RPort, un software di gestione remota che aumenta immediatamente l’efficienza dei team IT e dei fornitori di servizi gestiti (MSP). L’acquisizione consentirà a RealVNC di andare oltre la condivisione grafica dello schermo e di passare alla gestione remota.

Riassunto: RealVNC acquisisce il software di gestione remota RPort 1

RPort consente agli utenti di gestire l’intera infrastruttura tramite un browser web, la riga di comando o in modo programmatico attraverso un’API REST. Questo include la gestione dell’inventario, il raggruppamento dinamico dei dispositivi, l’esecuzione di script remoti e programmati, la telemetria dei dispositivi e la gestione flessibile della connettività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Lauren Meckstroth

lauren@theabbiagency.com
702.499.7388

P