Riassunto: Nuove ricerche condotte da Visa sottolineano l’importanza della sicurezza informatica in presenza di minacce in continua evoluzione

Sia di persona che online, gli hacker mirano ai touchpoint per i pagamenti impiegando sofisticate tecniche per frodi

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa Inc. (NYSE:V), leader mondiale nel settore dei pagamenti digitali, oggi ha condiviso un esame aggiornato sull’evoluzione delle tecniche per frodi dal picco della pandemia – mentre le nostre vite quotidiane ritornano a un’unione di esperienze di persona e di commercio elettronico, gli hacker mirano simultaneamente a vulnerabilità online e offline.

Riassunto: Nuove ricerche condotte da Visa sottolineano l’importanza della sicurezza informatica in presenza di minacce in continua evoluzione 1

“Mentre il commercio fisico ritorna a livelli precedenti la pandemia, dobbiamo far fronte ai truffatori che ritornano sia sfruttando i punti fisici di vulnerabilità dei negozi sia continuando a trarre vantaggio dall’e-commerce mediante malware, ransomware, attacchi di phishing e altre tecniche dannose”, spiega Paul D. Fabara, Chief Risk Officer presso Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Meg Omecene, 412-713-4539

momecene@visa.com

P