Riassunto: L’esperienza clienti è al centro dell’attenzione nelle aziende europee

Le aziende cercano nuove tecnologie e servizi nei centri di contatto per soddisfare le aspettative e gli interessi sempre maggiori per la reputazione dell’azienda, secondo un rapporto di ISG Provider Lens™

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Aziende in tutta Europa e nel Regno Unito stanno rapidamente adottando nuove tecnologie e servizi nei centri di contatto in risposta ai drammatici cambiamenti nelle esigenze dell’esperienza clienti (CX) negli ultimi 24 mesi, stando al rapporto di un nuovo studio pubblicato oggi da Information Services Group (ISG) (Nasdaq: III), azienda leader nella ricerca e consulenza tecnologica globale.

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2022 ISG Provider Lens™ Contact Center — Customer Experience Services, il rapporto stilato per l’Europa e il Regno Unito, rivela che l’esperienza clienti è diventata un punto di attenzione centrale per la maggior parte delle aziende e un’importante misura del successo commerciale agli occhi delle imprese, degli azionisti e degli analisti.

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