5 Ottobre 2022

Riassunto: Esri collabora con Digital Earth Africa per favorire la crescita sostenibile

1 minuto di lettura

L’accordo amplierĆ  l’accesso all’analisi delle immagini satellitari per il monitoraggio ambientale e la riduzione dei rischi

REDLANDS, Calif.–(BUSINESS WIRE)–I cambiamenti climatici rappresentano dei rischi aggravanti di insicurezza alimentare, sfollamenti e calamitĆ  naturali in ampie regioni del continente africano, con popolazioni vulnerabili che si trovano ad affrontare conseguenze particolarmente gravi. Tuttavia, diversi paesi africani stanno giĆ  innovando e guidando il prossimo grande boom del settore tecnologico con le aziende che creano soluzioni per colmare i divari sociali ed economici. Sostenere le organizzazioni locali che utilizzano le scienze dei dati per affrontare queste sfide, Esri – leader mondiale nella location intelligence – ha stipulato un memorandum d’intesa (MOU) con Digital Earth Africa.

Riassunto: Esri collabora con Digital Earth Africa per favorire la crescita sostenibile

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, ĆØ la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĆ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che ĆØ l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski

Public Relations, Esri

Cell.: 301-693-2643

Email: jpruchniewski@esri.com

Da non perdere!

P