21 Ottobre 2022

Rai Gulp e Rai Kids Live da Lucca

1 minuto di lettura
Rai Gulp e Rai Kids Live da Lucca -
Rai Gulp e Rai Kids Live da Lucca -

(Adnkronos) – Incontrare i protagonisti di Lucca Comics & Games 2022 e vivere il backstage di una diretta tv?

 

Sì, è possibile, grazie a Rai Gulp e Rai Kids che saranno in onda live dal Real Collegio di Lucca, portandovi nel cuore degli eventi del festival. 

Ogni giorno dal 28 ottobre al 1 novembre alle 18:35 sono previste cinque dirette giornaliere di 20 minuti dall’esclusivo studio realizzato per Rai Gulp all’interno del Real Collegio, da dove i due conduttori Mario Acampa e Manuela Grippi ci faranno scoprire il fantastico mondo del festival in cui tutto può accadere e tutto si trasforma. 

In studio, davanti a un pubblico in presenza, ci saranno interviste a ospiti d’eccezione, mentre le telecamere on the road seguiranno gli eventi sparsi nella città, come un diario su cui prendere appunti. Attraverso il numero WhatsApp si potrà anche intervenire in diretta durante il programma. 

Dal fumetto all’animazione, dai videogiochi al modellismo, Rai Gulp racconterà la fantasia in tutte le sue declinazioni, in cui il gioco e l’arte sanno prendere vita. Partecipa anche tu e scopri ogni giorno chi verrà intervistato per te! 

Come fare? Scrivi subito a:luccalive@rai.it
indicando nome, cognome, data di nascita, cellulare, indirizzo mail e giorno di disponibilità (28, 29, 30, 31 ottobre o 1 novembre). Verrai ricontattato per definire giorno e orario e per compilare la documentazione necessaria a partecipare come pubblico live della diretta tv di Rai Gulp. 

Prenotati subito, i posti sono limitati!
 

Da non perdere!

P