Uno Mattina in Famiglia - Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi

Uno mattina in famiglia: con Timperi Setta Muccitelli arrivano due super esperte di tv, Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte

Riparte la nuova stagione di Uno Mattina in famiglia 2022-2023!

Il programma ideato dal grande Michele Guardì conferma al timone Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli.

Le novità del programma

La novità è rappresentata da due ragazze della “generazione zeta”, Veronica Dal Bosco e Maria dal Monte, due studiose di tv piene di talento che condurranno un gioco proprio sulla televisione.

Uno mattina in famiglia: con Timperi Setta Muccitelli arrivano due super esperte di tv: Veronica Dal Bosco e Maria Dal Monte -
Maria Dal Monte e Veronica Dal Bosco

Domani tra gli ospiti, per parlare della morte di Elisabetta, la giornalista Rosanna Cancellieri e Cristiana Ciacci, figlia del mitico Little Tony.

Monica Setta, che tornerà a condurre il 4 ottobre Generazione Zeta su Rai2, si occuperà con lo psicologo della strada Stefano Pieri della generazione tsunami.

Monica Setta
Monica Setta

Uno mattina in famiglia è un programma di Michele Guardi – campione di ascolti anche nel suo quotidiano I fatti vostri con il bravissimo Salvo Sottile e Anna Falchi – con il capo progetto Giovanni Taglialavoro, il grande Marco Aprea che firma pure la regia, Antonella Barbaglia, Fiore Caputo, Concita Borrelli principessa Ruffo di Calabria.

Bruno Bellini

Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 nella Giuria Stampa del Festival di Sanremo.

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P