Ucraina, Peskov: “Putin a conoscenza di ritiro truppe Russia” -

Ucraina, Peskov: “Putin a conoscenza di ritiro truppe Russia”

(Adnkronos) – “Tutto ciò che accade, qualsiasi azione intrapresa dai militari durante l”operazione speciale’ viene segnalata al comandante supremo. Il presidente Putin è in costante comunicazione, 24 ore su 24, con il ministro della Difesa e tutti i comandanti militari”. Lo ha dichiarato il portavoce di Vladimir Putin Dmytro Peskov a radio Mayak, in riferimento all’avanzata ucraina nella regione di Kharkiv. 

Il comando militare sta informando Vladimir Putin del situazione delle truppe russe sul campo di battaglia in Ucraina e che l'”‘operazione militare speciale’ continua e continuerà fino al raggiungimento degli obiettivi inizialmente fissati”, ha aggiunto Peskov in risposta alla domanda se i vertici militari continuino a godere della fiducia del presidente. 

Nel corso di un punto stampa l portavoce ha quindi ribadito che la Russia non vede al momento alcuna “prospettiva” per una ripresa dei negoziati con l’Ucraina. “Al momento non vediamo alcuna prospettiva per i negoziati”, ha dichiarato il portavoce, evidenziando “l’assenza di qualsiasi prerequisito” per la loro ripresa. 

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P