20 Settembre 2022

Striscia La Notizia: “Laudadio e cameraman aggrediti a sprangate”

1 minuto di lettura
Striscia La Notizia: “Laudadio e cameraman aggrediti a sprangate” -
Striscia La Notizia: “Laudadio e cameraman aggrediti a sprangate” -

(Adnkronos) – “Max Laudadio e uno dei suoi operatori sono stati presi a calci, pugni e bastonate durante la registrazione di un servizio” a Varese. E’ quanto denuncia Striscia La Notizia in una nota. “Entrambi sono finiti all’ospedale – informano dal programma in onda su Canale 5 – . Per l’inviato sette giorni di prognosi, mentre per l’operatore – a cui è andata peggio – naso rotto e venti giorni di prognosi”. La prossima edizione del tg satirico di Antonio Ricci è fissata per martedì 27 settembre 2022.  

“Laudadio è stato aggredito in un parcheggio di Varese, oggetto di un suo servizio, perchĂ© qui i gestori”, si legge nella nota di Striscia La Notizia, avrebbero “annullato i ticket dei clienti che vanno a pagare in contanti la sosta, alzando la sbarra manualmente per i soldi – si legge ancora in una nota -. Dopo il primo servizio del 25 aprile 2022, alla redazione di Striscia sono piovute decine di segnalazioni”. Racconta Max Laudadio: “Appena arrivato, il gestore ha cominciato a insultarmi e minacciarmi. Poi ha chiamato il fratello, che senza proferire parola è partito con una scarica di pugni e calci contro di me e poi contro l’operatore, a cui ha sbattuto violentemente la testa contro il muro, racconta l’inviato”.  

“Ma non è finita qui. Il colpo di grazia l’ha dato la signora – aggiunge l’inviato di Striscia La Notizia- che mentre eravamo ‘impegnati’ con il fratello è tornata e con un bastone di metallo ha rotto il naso all’operatore. Per fortuna, è arrivata la polizia, che ha preso i documenti di tutti e che speriamo dopo questo episodio avvii un’indagine, dato che l’anno scorso era finito tutto in un nulla di fatto”.  

Le immagini dell’aggressione saranno trasmesse prossimamente a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35). 

Da non perdere!

P