Storie Italiane, dal 12 settembre su Rai1 -

Storie Italiane, dal 12 settembre su Rai1 con Eleonora Daniele

Storie Italiane riparte con le grandi inchieste che hanno caratterizzato le scorse stagioni. 

Eleonora Daniele festeggerà un importante traguardo, sarà questa infatti la decima edizione che la vede al timone del programma.

Le anticipazioni di Storie Italiane 2022-2023

Saranno molte le finestre aperte sull’attualità, casi di cronaca e tematiche sociali, seguite con grande minuzia e attenzione, nel rispetto dei valori del servizio pubblico.

Il programma si svilupperà in due parti principali. La prima parte legata alla stretta informazione, mentre la seconda sarà mirata all’approfondimento di temi come la disabilità, emergenza abitativa, lotta alla violenza sulle donne, verso il mondo dell’infanzia e la tutela dei più deboli.

Sarà prevista una ulteriore pagina dedicata ad una intervista faccia a faccia con un protagonista di una storia di stretta attualità oppure con un personaggio noto dello spettacolo.

La provincia tornerà protagonista nel racconto costante e quotidiano dei tanti casi di cronaca che riempiono le pagine dell’attualità.

Sempre all’insegna della discrezione e della competenza, Eleonora Daniele racconterà tutti i fenomeni di costume, di devianza, di problematicità e di speranza che attraverseranno l’autunno e l’inverno della prossima stagione con i suoi ospiti in studio e, soprattutto, con la sua squadra di inviati sul territorio.

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P