Stasera tutto è possibile - Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile: la puntata del 26 settembre

Dal 26 settembre alle 21.20 tornano su Rai 2 le serate all’insegna delle risate e dell’allegria con Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino.

Confermati al suo fianco, anche in questa ottava edizione: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni (eccezionalmente assente nella prima puntata) e l’imitatore Vincenzo De Lucia, che, questa settimana, imiterà Milly Carlucci e Sandra Milo.   

Le anticipazioni della prima puntata

Il tema del primo appuntamento sarà “Tutti a scuola” e sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli saliranno Rocco Siffredi, Andrea Pucci, Nathalie Guetta, Herbert Ballerina, Valeria Graci, Giovanni Esposito e Claudia Napolitano. 

Tante le prove e i giochi in cui tutti dovranno cimentarsi, a cominciare dall’immancabile Stanza inclinata, con gli sketch improvvisati sul suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Tra gli altri giochi della prima puntata ci saranno anche Step Burger, Stammi dietro dance, Segui il labiale, Mimo senza fili e Do re mi fa male.

A questi grandi classici si aggiungerà La stanza buia, una stanza visibile solo grazie alle telecamere a infrarossi che potrà essere utilizzata come penitenza per alcuni degli ospiti che perderanno le sfide nel corso dei vari giochi.

P