Riassunto: Wasabi Technologies perfeziona un finanziamento di 250 milioni di dollari per dare il via al futuro dello storage in cloud

Wasabi diventa il nuovo unicorno della tecnologia con il sostegno di L2 Point, Cedar Pine, Cerberus, Fidelity Management & Research Company e altri.

BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Wasabi Technologies, la società di cloud storage “hot” ha annunciato oggi di aver raggiunto lo status di “unicorno” grazie a 250 milioni di dollari di nuovi finanziamenti. Wasabi ha raccolto 125 milioni di dollari in azioni di Serie D guidate da L2 Point Management con la partecipazione di Cedar Pine, di un’affiliata di Cerberus Capital Management e di altri investitori, tra cui Fidelity Management & Research Company e Forestay Capital, portando la valutazione della società a oltre 1,1 miliardi di dollari.

Riassunto: Wasabi Technologies perfeziona un finanziamento di 250 milioni di dollari per dare il via al futuro dello storage in cloud 3

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente PR Wasabi Technologies
Inkhouse per Wasabi

wasabi@inkhouse.com

P