8 Settembre 2022

Riassunto: TuxCare annuncia il servizio di supporto esteso al ciclo di vita del linguaggio di programmazione Python

1 minuto di lettura

Il lancio segna il secondo nuovo servizio di supporto al ciclo di vita esteso di TuxCare quest’anno, sottolineando la posizione dell’azienda come innovatrice nel prolungare l’uso di applicazioni vitali in modo economicamente vantaggioso.

PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–TuxCare, innovatore globale nel campo della cybersecurity di livello aziendale per Linux, ha annunciato oggi il lancio e la disponibilitĂ  generale del suo Servizio Python Extended Lifecycle Support (ELS) .

Riassunto: TuxCare annuncia il servizio di supporto esteso al ciclo di vita del linguaggio di programmazione Python

Spesso scelto per l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico, l’analisi dei dati e i siti web complessi, Python è attualmente il linguaggio di programmazione piĂą diffuso al mondo. Il nuovo servizio TuxCare Python ELS è facilmente implementabile e mira a dare nuova vita al codice scritto per le versioni di Python non piĂą supportate, semplificando notevolmente la vita del personale che altrimenti si troverebbe ad affrontare compiti dispendiosi in termini di tempo legati alle funzionalitĂ  deprecate e rimosse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto TuxCare:
marketing@tuxcare.com

 

Da non perdere!

P