8 Settembre 2022

Riassunto: SteelEye, una scale-up nel settore della tecnologia regolatoria (“RegTech”), raccoglie 21 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento guidato da Ten Coves Capital finalizzato ad accelerare la crescita e rispondere alla richiesta di soluzioni…

1 minuto di lettura
  • Il ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 21 mln di $ (18 mln di £) porta a 43 mln di $ (36,3 mln di £) il capitale totale raccolto da SteelEye.
  • I fondi sosterranno la crescita accelerata di SteelEye nella sua espansione internazionale – con particolare attenzione al Nord America.
  • Le pressioni in continuo aumento sui costi e regolatorie stanno promuovendo una transizione alle soluzioni per la compliance basate sul cloud mentre un numero sempre maggiore di società finanziarie cerca di sostituire i sistemi compartimentati e le tecnologie legacy.
  • La piattaforma olistica di SteelEye è unica nel riunire dati commerciali e comunicazioni, offrendo soluzioni per il reporting regolatorio, sorveglianza commerciale e delle comunicazioni, monitoraggio dell’esecuzione ottimale e analisi dei dati.
  • Si tratta della più grande raccolta di fondi RegTech attuata da un’azienda europea nel 2022.

 

Riassunto: SteelEye, una scale-up nel settore della tecnologia regolatoria (“RegTech”), raccoglie 21 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento guidato da Ten Coves Capital finalizzato ad accelerare la crescita e rispondere alla richiesta di soluzioni...

LONDRA–(BUSINESS WIRE)– 

SteelEye, una scale-up nel settore della tecnologia regolatoria (“RegTech”), raccoglie 21 milioni di dollari in un ciclo di finanziamento guidato da Ten Coves Capital finalizzato ad accelerare la crescita e rispondere alla richiesta di soluzioni olistiche per la compliance

SteelEye, azienda operante nel settore dell’analisi dei dati e della tecnologia finalizzata alla compliance, ha annunciato di avere completato un ciclo di finanziamento di serie ‘B’ da 21 mln di $ per accelerare la sua espansione globale – con particolare attenzione al Nord America.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Dee Fallon

SteelEye@boldspace.com

Da non perdere!

P