6 Settembre 2022

Riassunto: SmartStream e Kynec formano un’alleanza strategica per offrire una soluzione integrata OTC bilaterale e compensata

1 minuto di lettura

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–SmartStream, il fornitore di soluzioni per la gestione del ciclo di vita delle transazioni (Transaction Lifecycle Management, TLM®), oggi annuncia l’alleanza strategica con Kynec, un fornitore leader di soluzioni di clearing per il front office, per offrire posizioni di margine consolidate sui mercati globali OTC compensati e bilaterali.

Riassunto: SmartStream e Kynec formano un'alleanza strategica per offrire una soluzione integrata OTC bilaterale e compensata

Gli istituti finanziari stanno tentando di gestire meglio le loro garanzie – questo sodalizio integra dati sui margini compensati dalla piattaforma Rubicon di Kynec, assieme ai dati sui margini bilaterali OTC dalla soluzione TLM Collateral Management di SmartStream. Le operazioni collaterali ora possono accedere a queste informazioni per la gestione e la reportistica del flusso di lavoro, mentre il front office potrà avere un accesso diretto alle informazioni per gestire la liquidità, il finanziamento dei margini e l’ottimizzazione delle garanzie sulle posizioni di margine bilaterale e compensato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni contattare:

Shamira Alidina, Direttore dei Rapporti con i media, Dina Communications

Tel: +44 (0) 7801 590718

Email: shamira@dinacomms.com

Nathan Gee, Direttore del Marketing, SmartStream Technologies

Tel: +44 (0) 20 7898 0630

Email: nathan.gee@smartstream-stp.com

Da non perdere!

P