19 Settembre 2022

Riassunto: Netcetera e Mastercard semplificano i pagamenti digitali: Digital First partner del programma Mastercard Engage

1 minuto di lettura

ZURIGO–(BUSINESS WIRE)–Netcetera, società di software a livello globale ed esperta di soluzioni di pagamento digitale comode e sicure, è stata scelta come un partner di Digital First by Mastercard. Engage, la rete globale di partner di Mastercard, offre ai clienti accesso a una rete di aziende qualificate in tecnologia e fintech in grado di implementare rapidamente soluzioni Mastercard Digital First. Queste soluzioni, compresi i prodotti Netcetera per il pagamento sicuro, consentono esperienze di pagamento totalmente digitali per i consumatori.

Riassunto: Netcetera e Mastercard semplificano i pagamenti digitali: Digital First partner del programma Mastercard Engage

I pagamenti digitali sono ovunque: nei negozi online, nelle app, alla cassa con lo smartphone. E la domanda di esperienze digitali da parte dei consumatori è in aumento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Netcetera

Angelika Seiler

Responsabile dei contenuti

angelika.seiler@netcetera.com
+41 44 297 58 09

Da non perdere!

P