Riassunto: Mavenir e NEC promuovono l’Open RAN con il massive MIMO sulla rete 5G SA sperimentale di Orange in Francia

Una pietra miliare nell’implementazione di mMIMO per Open vRAN, eseguito sull’interfaccia Open Fronthaul della O-RAN Alliance

READING, Inghilterra, e TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Mavenir e NEC Corporation (NEC) hanno implementato la tecnologia massive MIMO (mMIMO) sulla rete 5G SA (standalone) sperimentale di Orange.

Riassunto: Mavenir e NEC promuovono l'Open RAN con il massive MIMO sulla rete 5G SA sperimentale di Orange in Francia 2

Il software Open virtualised Radio Access Network (Open vRAN) cloud nativo di Mavenir è stato implementato sull’infrastruttura cloud di Orange con l’unità di antenna attiva (AAU) mMIMO 32T32R di NEC, per capacità elevate e una miglior copertura. L’interoperabilità tra i dispositivi radio e le unità distribuite virtualizzate (vDU) sull’interfaccia Open Fronthaul della O-RAN Alliance è fondamentale per quanto riguarda la capacità di Open RAN di semplificare l’implementazione di reti multivendor e di eliminare la dipendenza dai fornitori.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR Mavenir:
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (USA)

Emmanuela Spiteri (EMEA)

Contatto PR NEC:
nec@platformcommunications.com
Nana Rodaki

P