Riassunto: LoadSpring Solutions e Blattner Technologies annunciano un accordo di investimento strategico

BURLINGTON, Mass.–(BUSINESS WIRE)–LoadSpring Solutions, Inc., leader di mercato nelle soluzioni per le piattaforme dedicate ai progetti, ha accettato un investimento strategico di maggioranza da parte di Blattner Technologies. Blattner Technologies punta a diventare il fornitore leader di servizi e strumenti di Predictive TransformationTM nelle analisi dei dati, nell’intelligenza artificiale e nell’apprendimento automatico.

Riassunto: LoadSpring Solutions e Blattner Technologies annunciano un accordo di investimento strategico 1

Il partenariato tra LoadSpring e Blattner Technologies è in linea con la nostra attenzione professionale alla trasformazione digitale e ai progressi nell’utilizzabilità di dati, analisi, apprendimento automatico e intelligenza artificiale. La focalizzazione di Blattner verso l’IA e le tecnologie predittive aiuterà a guidare la prossima generazione del progresso dei nostri clienti.

“L’annuncio dell’investimento odierno permetterà a LoadSpring di espandere rapidamente la propria visione: guidare il settore dei controlli di progetto verso quel futuro di cui l’azienda vuol fare parte”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stacey Witt, LoadSpring Solutions

(949)-584-5773

P