Riassunto: Kyndryl presenta una nuova piattaforma, Kyndryl Bridge, per organizzare le risorse IT e potenziare la crescita aziendale.

La piattaforma porta trasparenza, ordine e un maggiore accesso alle più recenti innovazioni tecnologiche per i clienti

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Kyndryl (NYSE: KD), il più grande fornitore di servizi di infrastruttura IT al mondo, ha annunciato oggi una nuova piattaforma di integrazione aperta che offre ai leader aziendali una visione in tempo reale delle loro complesse proprietà IT e un controllo senza precedenti sulla personalizzazione delle operazioni mission-critical.

Riassunto: Kyndryl presenta una nuova piattaforma, Kyndryl Bridge, per organizzare le risorse IT e potenziare la crescita aziendale. 1
Riassunto: Kyndryl presenta una nuova piattaforma, Kyndryl Bridge, per organizzare le risorse IT e potenziare la crescita aziendale. 2

Kyndryl Bridge sfrutta i punti di forza della tecnologia principale di Kyndryl. L’azienda vanta decenni di esperienza, modelli di dati operativi e proprietà intellettuale per generare intuizioni attuabili che ridefiniscono il modo in cui le imprese migliorano e accelerano i loro obiettivi di analisi e di business basati sull’intelligenza artificiale. In questo modo, crea un percorso ininterrotto tra il business digitale e la tecnologia che lo guida.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: press@kyndryl.com

P