20 Settembre 2022

Riassunto: Kaiko annuncia il lancio dei Price Rates: il primo prodotto della linea Benchmark Rates

1 minuto di lettura

Il pacchetto di Price Rates di Kaiko fornisce dati indipendenti e precisi sui prezzi delle criptovalute agli investitori, per aiutarli nel processo di valutazione dei propri asset e nelle loro decisioni di investimento.

PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Kaiko, fornitore leader di dati legati agli asset digitali per conto di investitori istituzionali e imprese, annuncia il lancio del primo pacchetto di 50 Price Rates ideato per fornire informazioni sempre piĂą chiare e dettagliate sui prezzi degli asset digitali.

Le competenze di Kaiko nell’ambito dell’analisi dei dati e delle informazioni di mercato permettono al prodotto di Price Rates di fornire informazioni sui prezzi molto accurate, trasparenti e affidabili. Gli investitori istituzionali possono usare Price Rates per valutare con precisione il valore degli asset che possiedono o che sono in loro custodia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti per la Stampa

Kaiko, Mathieu Jalvé, mathieu.jalve@kaiko.com

Maitland/amo, kaiko-maitlandamo@maitland.co.uk

Da non perdere!

P