13 Settembre 2022

Riassunto: Il Converged Packet Core di Mavenir alimenterà la rete 5G standalone (SA) di Deutsche Telekom in Germania

1 minuto di lettura
  • Prima implementazione completata in Germania dopo la selezione come uno dei fornitori di Converged Packet Core preferiti dal Gruppo Deutsche Telekom
  • Approccio ad architettura aperta

BONN, Germania–(BUSINESS WIRE)–Deutsche Telekom e Mavenir ha annunciato il successo della consegna e dell’implementazione del cloud-native 5G Core a Deutsche Telekom in Germania. Deutsche Telekom ha scelto Mavenir come fornitore di applicazioni software da eseguire sull’hardware definito e sulla piattaforma esistente basata su Kubernetes della sua azienda tedesca, garantendo un approccio di architettura aperta. Nell’ambito del processo di implementazione, il Converged Packet Core è stato integrato con la rete di accesso multi-vendor esistente di Telekom e con altri componenti del sistema.

Riassunto: Il Converged Packet Core di Mavenir alimenterà la rete 5G standalone (SA) di Deutsche Telekom in Germania

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti PR Mavenir:
PR@mavenir.com
Maryvonne Tubb (USA)

Emmanuela Spiteri (EMEA)

Deutsche Telekom AG
Comunicazioni aziendali

Tel.: +49 228 181 – 49494

E-Mail: media@telekom.de

Ulteriori informazioni per i media sono disponibili su:

www.telekom.com/media
www.telekom.com/photos
www.instagram.com/deutschetelekom

Da non perdere!

P