13 Settembre 2022

Riassunto: GrowerIQ raccoglie 3 milioni di dollari CAD Seed Round per rivoluzionare la gestione della cannabis in tutto il mondo

1 minuto di lettura

I fondi provenienti da un round di avvio superato per alimentare la crescita continua e lo sviluppo del prodotto

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–GrowerIQ, la piattaforma di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) leader nel settore della cannabis, ha annunciato oggi di aver recentemente chiuso un seed round da 3 milioni di dollari CAD (2,3 milioni di dollari USA). Il round è stato guidato da Golden Section e MaRS IAF, con la partecipazione di LAGO, Delbridge, GTM Fund e Gaingels.

Riassunto: GrowerIQ raccoglie 3 milioni di dollari CAD Seed Round per rivoluzionare la gestione della cannabis in tutto il mondo

I sistemi ERP non legati alla cannabis non funzionano per la produzione di cannabis, quindi i produttori sono costretti a usare Excel o software obsoleti che non dialogano tra loro. Questo rende difficile raccogliere i dati per le relazioni o le analisi di conformitĂ .

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comoditĂ  del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Andrew Wilson, CEO, GrowerIQ, info@groweriq.com, +1 (855) 892-7500

Laurenn Wolpoff, Bospar PR, laurennw@bospar.com, +1 (917) 518-9011

Da non perdere!

P