Riassunto: EnChroma lancia l’International Color Blindness Awareness Month (Mese internazionale di sensibilizzazione sul daltonismo)

– Oltre 50 organizzazioni si impegnano a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevalenza e sugli effetti del daltonismo nell’apprendimento, nella vita quotidiana, nelle arti, nella natura e nel lavoro.

BERKELEY, Calif.–(BUSINESS WIRE)–EnChroma, Inc. – creatori di occhiali per il daltonismo – ha annunciato oggi il lancio dell’ International Color Blindness Awareness Month. Per tutto il mese di settembre, EnChroma e oltre 50 musei, biblioteche, distretti scolastici, parchi statali e federali, università, agenzie turistiche e club Lions e Kiwanis pubblicheranno post sui social media e altre comunicazioni volte a educare i loro membri, studenti, comunità e/o seguaci sul deficit della visione a colori (CVD, o “daltonismo”).

Riassunto: EnChroma lancia l'International Color Blindness Awareness Month (Mese internazionale di sensibilizzazione sul daltonismo) 2
Riassunto: EnChroma lancia l'International Color Blindness Awareness Month (Mese internazionale di sensibilizzazione sul daltonismo) 3

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media
Kent Streeb

Vice President of Communications and Partnerships

Tel.: 530.908.9225

kent@enchroma.com

P