Riassunto: ELPHiC annuncia la disponibilità di campioni del ricevitore integrato e del diodo laser al fosfuro d’indio di nuova generazione per applicazioni PON e Datacom

OTTAWA, Ontario–(BUSINESS WIRE)–ElectroPhotonic-IC, Inc. (ELPHiC), un’emergente azienda tecnologica innovatrice di chip al fosfuro di indio di nuova generazione, ha annunciato oggi la disponibilità di campioni del suo ricevitore ottico/elettronico integrato. Questo annuncio segue al campionamento del suo laser 10G 1271 per applicazioni ONU che ha dimostrato un’affidabilità molto elevata.

Riassunto: ELPHiC annuncia la disponibilità di campioni del ricevitore integrato e del diodo laser al fosfuro d'indio di nuova generazione per applicazioni PON e Datacom 1

ELPHiC ha sviluppato un’innovativa tecnologia di integrazione optoelettronica, che ha portato a una nuova generazione di chip al fosfuro di indio che consentono di ottenere prestazioni più elevate, un consumo di potenza inferiore e una maggiore affidabilità per i laser e i ricevitori PIN. Grazie a questa integrazione non saranno più necessari gli APD, e conseguentemente si ridurrà il costo del ricevitore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Christian Ilmi

VP Worldwide Sales

1613-686-6770 int. 224

P