7 Settembre 2022

Riassunto: EIT RawMaterials: un importante fondatore scientifico chiede la trasformazione innovativa delle università nella lotta contro i cambiamenti climatici

1 minuto di lettura

L’auspicio precede l’EIT INNOVEIT Stockholm: Innovation in Higher Education

BERLINO–(BUSINESS WIRE)–Un importante innovatore del mondo scientifico chiede alle università e agli istituti scolastici di secondo grado europei di rivoluzionare le attività per l’innovazione, per affrontare efficacemente i cambiamenti climatici. Il Dr. Riam Kanso, fondatore e CEO di Conception X, sarà uno degli oratori principali di INNOVEIT Stockholm: Innovation in Higher Education (EIT INNOVEIT Stoccolma: innovazione nell’istruzione superiore) il 15 settembre. L’evento è coordinato e diretto da EIT RawMaterials, il consorzio mondiale per le materie prime, fondato dall’Istituto europeo di innovazione e tecnologia (EIT), un organismo dell’Unione europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

EIT RawMaterials

Vanessa Lorenz, responsabile comunicazioni

Email: vanessa.lorenz@eitrawmaterials.eu
Cell.: + 49 174 2714312

Da non perdere!

P