7 Settembre 2022

Riassunto: Aria Systems sta pianificando un’ampia presenza al TM Forum Digital Transformation World di Copenhagen

1 minuto di lettura

I dirigenti dell’azienda illustreranno il valore della sua moderna piattaforma di fatturazione e monetizzazione in cloud per supportare le iniziative di trasformazione digitale dei provider di telecomunicazioni e accelerare la crescita dei ricavi da nuovi servizi e partnership

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Aria Systems leader nell’aiutare le aziende a incrementare i ricavi da abbonamento e da utilizzo, ha annunciato oggi i dettagli della sua presenza al TM Forum Digital Transformation World che si terrà a Copenaghen dal 20 al 22 settembre. In qualità di Silver Sponsor dell’evento, Aria avrà uno stand espositivo all’interno della fiera DTW. I dirigenti dell’azienda parteciperanno a diverse presentazioni e interventi per illustrare le funzionalità della sua piattaforma di fatturazione e monetizzazione cloud native per i fornitori di servizi di comunicazione (CSP) che vogliono sfruttare l’adattabilità al mercato del 5G e andare oltre la connettività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto con i media:
Greg Kalish

GKC per Aria Systems

gkalish@ariasystems.com
516-665-3292

Da non perdere!

P