15 Settembre 2022

Renault Captur: anche nella variante SUV coupé?

1 minuto di lettura
Renault Captur: anche nella variante SUV coupé?

L’anno prossimo, la Renault Captur sarà sottoposta al restyling di metà carriera. Per l’occasione, la gamma potrebbe essere ampliata all’inedita variante SUV coupé. Destinata a competere con la Volkswagen Taigo, non farà concorrenza interna alla Renault Arkana che, invece, rappresenta la diretta rivale della Volkswagen T-Roc.

Esteticamente, la variante coupé della nuova Renault Captur restyling sarà riconoscibile per lo stile in linea con le nuove Mégane ed Austral. La lunghezza, invece, ammonterà massimo a 440 centimetri. Inoltre, sarà proposta nell’allestimento Esprit Alpine che sostituirà l’attuale RS Line.

A livello di motorizzazioni, la gamma della futura Renault Captur con l’inedita carrozzeria SUV coupé comprenderà l’unità a benzina 1.2 TCe con la tecnologia Mild Hybrid Advanced da 48V. Il top di gamma, invece, sarà rappresentato dalla configurazione E-Tech Plug-In a propulsione ibrida Plug-In Hybrid da 160 CV di potenza complessiva e 50 km di autonomia massima nella modalità di guida elettrica, equipaggiata con il nuovo motore a benzina 1.8 SCe aspirato a ciclo Atkinson.

Da non perdere!

P