Mini guida per sopracciglia perfette in base alla forma del viso -

Mini guida per sopracciglia perfette in base alla forma del viso

Sopracciglia più folte o più sottili, più dritte o più arcuate, più lunghe o più corte: ogni forma ha la propria bellezza naturale e particolarità. 

Molti sono i modi – e le forme – per creare e disegnare le sopracciglia, ma solo uno può fare la differenza in base anche ai lineamenti del proprio volto.

Il segreto è partire dalla forma naturale del proprio viso e sarà lei a delineare quella migliore per le sopracciglia. 

Chi ha il viso ovale sta bene con la maggior parte delle forme di sopracciglia, andando ad evitare quelle dalla forma molto dritta. Una linea tondeggiante, invece, è da preferire per chi ha un viso quadrato in modo da bilanciare le linee del volto già nette e definite. 

Per chi ha una forma del viso tondo si sconsigliano sopracciglia molto spesse, mentre per chi ha un viso allungato sono preferibili  sopracciglia spesse e dritte.

Pinzette per Sopracciglia 

La pinzetta sarà, dunque, la perfetta alleata e compagna per valorizzare lo sguardo e il marchio TRIM® – fondato nel 1947 a Shelton, nel Connecticut, che deve gran parte della sua fortuna al tagliaunghie TRIM – fornisce accessori beauty convenienti e di alta qualità tra cui pinzette caratterizzate da pratico design e facilità d’utilizzo

Tra queste citiamo la Pinzetta professionale colorata in acciaio INOX smaltato ha punte perfettamente allineate per garantire una presa ottimale anche dei peli più difficili e più piccoli. 

In aggiunta, la speciale smaltatura ne migliora la maneggevolezza.

La pinzetta doppia funzione in acciaio INOX ha la sua particolarità nel taglio obliquo delle punte che permettono una maggiore precisione di presa del pelo.  

Lifestyleblog.it

La redazione di Lifestyleblog.it

Post navigation

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

P