27 Settembre 2022

Mindray presenta al mondo le innovazioni in ambito ematologico e i risultati accademici in occasione dell’ISLH 2022

2 minuti di lettura

(Adnkronos) – BOLOGNA, Italia, 27 settembre 2022 /PRNewswire/ — Il simposio internazionale sulle innovazioni tecnologiche in ematologia di laboratorio (ISLH 2022) si è tenuto dall’8 al 10 settembre a Bologna, in Italia. Questo evento ha visto Mindray (SZSE: 300760), uno dei principali sviluppatori e fornitori di dispositivi e soluzioni medicali a livello globale, presentare le proprie innovazioni in ambito ematologico e i risultati accademici agli esperti medici europei e mondiali. 

Organizzato ogni anno, il simposio funge da piattaforma internazionale per la presentazione e la condivisione delle più recenti tecnologie, le nuove idee e i risultati della ricerca nell’ematologia di laboratorio.   

In occasione dell’ ISLH 2022, Mindray ha tenuto un seminario a tema “La nuova era della morfologia digitale”, in cui la Prof.ssa Gina Zini e la Prof.ssa Anna Merino, due rinomate esperte di morfologia, hanno presentato una valutazione delle eccellenti prestazioni dell’Analizzatore morfologico cellulare digitale MC-80 di Mindray nella rilevazione di malattie onco-ematologiche facendo riferimento a casi clinici speciali e hanno spiegato come MC-80, attraverso immagini di cellule ematiche ad alta risoluzione, può aiutare i medici a monitorare e diagnosticare rispettivamente le malattie ematologiche maligne e non-maligne. 

Durante la sessione poster dell’ISLH, sono stati presentati 32 poster degli utenti finali ematologici di Mindray, frutto di una valutazione rigorosa basata su informazioni esclusive e dati accademici eccezionali, che superano quelli di tutti gli altri espositori. 

Prima dell’ISLH, Mindray ha attirato oltre 700 partecipanti all’Evento globale dal vivo HemaTalk Italy 2022. Il Dott. Ramon Simon-Lopez del dipartimento IVD Scientific Research and Medical Affairs di Mindray, ha sottolineato che l’azienda ha utilizzato le sue risorse globali per costruire una piattaforma di apprendimento e scambio per gli esperti medici globali e promuovere il futuro della medicina di laboratorio. 

I partecipanti hanno avuto una conversazione online con il team di ricerca e sviluppo di Mindray per discutere il futuro dell’ematologia di laboratorio e le ultime tendenze nel tradurre in pratica i risultati della ricerca clinica. È seguita una sessione di domande e risposte in occasione della quale i partecipanti hanno ricevuto dagli esperti di Mindray risposta alle domande più interessanti. 

Nello stand di ISLH 2022 Mindray ha presentato il suo nuovo Analizzatore morfologico cellulare digitale MC-80 e l’Analizzatore ematologico Serie BC-700, attirando grande interesse da parte dei visitatori. 

La forza accademica di Mindray è stata anche riconosciuta dal comitato dell’ISLH, che ha assegnato a Mindray il “Berend Houwen Travel Award” per i suoi straordinari contributi al settore e all’eccellenza nel mondo accademico. 

Informazioni su Mindray 

Fondata nel 1991, Mindray è uno dei principali fornitori a livello mondiale di dispositivi e soluzioni medicali. Ci impegniamo per l’innovazione nei settori del monitoraggio dei pazienti e del supporto alla vita, della diagnostica in vitro, dei sistemi di imaging medico e dell’ortopedia. Attualmente i prodotti e i servizi di Mindray sono disponibili in oltre 190 Paesi e regioni. 

Per maggiori informazioni, visitare www.mindray.com. 

Rita Wangrita.wang@mindray.com
 

Video – https://mma.prnewswire.com/media/1907397/Mindray_ISLH_Video.mp4Foto – https://mma.prnewswire.com/media/1907395/01.jpgFoto – https://mma.prnewswire.com/media/1907396/02.jpg
 

  

  

View original content:https://www.prnewswire.com/news-releases/mindray-presenta-al-mondo-le-innovazioni-in-ambito-ematologico-e-i-risultati-accademici-in-occasione-dellislh-2022-301634373.html
 

 

Da non perdere!

P